Se vuoi contribuire alle nostre attività puoi venire a trovarci in Piazza Giovanni XXIII a San Gavino Monreale (VS)
Per donarci il 5x1000, il codice fiscale dell'Associazione Delfino ONLUS è 91015830929
Associazione Delfino Onlus
  • Home
    • Chi siamo
    • Le nostre attività >
      • Aree verdi
      • Atletica
      • Ballo
      • Basket
      • Braccialetti
      • Calcio
      • Cartapesta
      • Decoupage
      • Feltro
      • Eventi pubblici
      • Gite >
        • Campu Linus
        • Casa delle Farfalle
        • Giara di Gesturi
        • Su Mulinu
        • Monte Urpinu
        • Orto Botanico
      • Incisioni su rame
      • Ippoterapia
      • Magia
      • Musica
      • Orto sinergico
      • Pasta al sale
      • Pittura
      • Pittura su vetro
      • Ricamo
      • Sughero
      • Teatro
      • Progetti
    • "La Sardegna secondo Noi"
    • Collaborazioni >
      • Scuole Elementari
      • Chiara Atzori
    • Contatti

Laboratori di teatro

L'attività teatrale rappresenta per i ragazzi non solo un momento  di divertimento e svago, ma anche l'occasione per esprimermi liberamente e interagire con gli altri e davanti a un pubblico secondo la propria sensibilità. Dal 2007 a oggi sono stati avviati tre laboratori teatrali. Il terzo, tuttora in atto, rientra nel progetto "La Sardegna secondo Noi" e si presenta, in parte, come continuazione dell'esperienza precedente, "Una scuola plurigalattica" del 2009-2010.

 "Una scuola plurigalattica" (2009-2010)

Immagine
Nel 2009-2010 i ragazzi dell'Associazione partecipano a un laboratorio di teatro inserito nel progetto "Arteggiando" in collaborazione con l'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di San Gavino Monreale. I guidare i ragazzi un gruppo di attori-animatori, "I teatranti", composto da Simonetta, Simone, Sonia, Laura e Roberto. Lo spettacolo è andato in scena nel giugno del 2010 presso il Teatro Comunale di San Gavino Monreale.

Sceneggiatura:
"I teatranti"

Trucco:
Sonia Saiu

Costumi: 
Miss Froggy



Fotografie a cura di Toto Casu



Teatro 2007 : "Quella volpe di un asino!"


La prima esperienza teatrale dei ragazzi dell'Associazione è stata nel 2007-2008, grazie al progetto "Siamo tutti attori", avviato in collaborazione con il Centro Salute Mentale e con i Servizi Sociali del Comune di San Gavino Monreale.
Powered by Create your own unique website with customizable templates.